Medicina estetica

 

 

 Lo staff

 

Per prima cosa, il medico provvede alla pulizia dell'area da trattare e somministra un anestetico locale per rendere l’esperienza di trattamento quanto piú confortevole possibile. Man mano che l'anestetico ha effetto, avvertirete probabilmente una sensazione di intorpidimento e di formicolio nell'area trattata.

Il trattamento vero e proprio dura dai 15 ai 30 minuti. Utilizzando un ago ultra-sottile, il medico inietta piccole quantità del prodotto Surgiderm® sotto la linea o la ruga che si intende trattare oppure, nel caso delle labbra, lungo il margine. Dopo l’iniezione, il medico distribuisce uniformemente il prodotto nel derma massaggiando l’area trattata.
Dopo il trattamento con Surgiderm®

I risultati sono immediati e poiché il trattamento non è invasivo, potrete tornare immediatamente alla vostra routine quotidiana! Chiedete al medico cosa è meglio fare (e non fare) dopo il trattamento. In base alla zona trattata, potrebbero essere necessarie determinate precauzioni ed evitare certe attività. Consultate il medico o personale qualificato per qualsiasi dubbio.

 

Clicca qui per vedere i risultati prima e dopo il trattamento


Per ridurre le rughe di espressione intorno agli occhi
Eyes

Per ridurre le "zampe di gallina"
Mouth

Per migliorare l'aspetto delle labbra

Per agire sulle "rughette" causate dal fumo

Per colmare le rughe "della marionetta"
Forehead

Per eliminare quell’espressione corrucciata
Cheeks

Per ridare tono alle guance

Per ridefinire gli zigomi

Per distendere piccole rughe e pieghe della pelle
Chin

Per migliorare il contorno del mento
Le rughe della regione gabellare, presenti nell'area dell'arcata sopraccigliare, sono causate dalla contrazione dei muscoli, responsabile di quella antiestetica ruga a forma di "11" tra le sopracciglia. Queste rughe tendono a formarsi dopo anni di movimenti ripetuti e con il tempo possono diventare più pronunciate.
Per ridurre le "zampe di gallina"

Le cosiddette "zampe di gallina", o rughe periorbitali, si formano con il passare del tempo all'angolo degli occhi, come conseguenza dell'età, dell'esposizione al sole, delle espressioni del viso e del fumo. Surgiderm® puó di ripristinare rapidamente il volume della pelle e di ridurre questi segni del tempo, idratando dall'interno e donando elasticità e tono alla pelle.
Per migliorare l'aspetto delle labbra

Labbra piene e naturali possono contribuire a un aspetto più piacevole e giovane: donando volume e idratazione, Surgiderm® offre alle labbra un riempimento ed una morbidezza del tutto naturali.
Per agire sulle "rughette" causate dal fumo

La gamma di prodotti Surgiderm® leviga dolcemente le "rughette" presenti intorno alla bocca e alle labbra, per risultati delicati, che durano nel tempo e una visibile riduzione dei segni causati dal fumo.
Per colmare le rughe "della marionetta"

Le rughe "della marionetta", o commissure orali, rughe verticali che si formano sotto gli angoli della bocca, determinano un’espressione corrucciata, o triste. Basta un trattamento con Surgiderm® per vedere la differenza, con una riduzione di queste rughe e delle linee attorno alla labbra.
Per eliminare quell’espressione corrucciata

Le rughe di espressione presenti sulla fronte sono il segno tangibile, presente ancora oggi sul viso, delle preoccupazioni del passato.
Per ridare tono alle guance

Una riduzione del tono e della definizione dell'area delle guance è un effetto comune dell'età e, a volte, una conseguenza negativa della perdita di peso. Surgiderm® dona nuova tonicità alle guance, per un aspetto fresco, uniforme e giovane.
Per ridefinire gli zigomi

Zigomi alti e tonici sono da sempre associati all’idea di giovinezza e bellezza; ecco perché, quando gli zigomi perdono in definizione, il viso appare visibilmente invecchiato. Surgiderm® consente di ripristinare volume e contorno degli zigomi: un trattamento variabile da 15 a 30 minuti donerà un effetto di notevole ringiovanimento.
Per distendere piccole rughe e pieghe della pelle

Le rughe del sorriso, o pieghe nasolabiali, corrono in verticale dai lati del naso agli angoli del labbro superiore. I livelli naturali di acido ialuronico presente nell'organismo si riducono con l'età, determinando una minore idratazione. Surgiderm® può contribuire a ridurre le antiestetiche "rughe del sorriso" intorno a labbra e naso.
Per migliorare il contorno del mento

Invecchiamento e perdita di peso possono avere un effetto sulla linea della mascella e sulla tonicità del mento, entrambi elementi che determinano l’aspetto giovane di un viso: Surgiderm® consente di ridefinire i contorni del mento e di aggiungere tonicità e definizione, per un aspetto naturale e più giovane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Lo studio
 Gli ambienti
 Chirurgia estetica
 Terapie
 Promozioni
 Contatti
 Dove siamo
 Modulo informazioni
 E-mail
 Home

   

 

Sono le:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STUDIO DENTISTICO Dott. Ivan D'Alessio    VIA LEONARDO DA VINCI, 56   80055 PORTICI (NA)   PI 03873881217

Questo sito tratta di: dentisti portici odontoiatri napoli,dentisti portici dentisti san giorgio a cremano studio dentistico dalessio dentisti portici studio dalessio studio d'alessio dentisti