SBIANCAMENTO DEI DENTI

 

 Lo staff


Trattamento sbiancante professionale



 

Mentadent Professional Xtra White Lamp è una lampada per lo sbiancamento professionale in studio che utilizza una sorgente luminosa di 12 LED montati in 2 file disposte a semicerchio in modo da creare un fascio di luce maggiormente avvolgente per dare un risultato uniforme su tutta l’arcata. I LED utilizzati emettono una luce blu con una lunghezza d’onda di 430-490 nm, questo permette un’irradiazione di luce fredda (i filtri bloccano l’emissione dei raggi infrarossi) che produce un minimo aumento di temperatura rispettando i tessuti.


















 

Mentadent Professional Xtra White Lamp dispone di un supporto con diversi snodi che le permettono di adattarsi ad ogni posizione per garantire il massimo confort al paziente durante il trattamento.
Il display montato direttamente sulla lampada permette un utilizzo semplice: il tempo di emissione può essere regolato in dipendenza del protocollo più idoneo per il trattamento scelto.
Mentadent Professional Xtra White Lamp viene fornita con 2 paia di occhiali, uno per il paziente e uno per il professionista.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Lo studio
 Gli ambienti
 Terapie
 Promozioni
 Contatti
 Dove siamo
 Modulo informazioni
 E-mail
 Home